Miha Bodytec

Bodytec

Funzione ed effetto

IL MINIMO MASSIMO UNA NUOVA TECNOLOGIA DI TENDENZA

Tutto sotto controllo. La base per godere di buona salute, avere una buona condizione fisica e una figura ben proporzionata è una muscolatura attiva. Una buona condizione fisica ha inoltre effetti sul benessere mentale. Questi effetti positivi possono essere ottenuti in maniera specifica tramite l’elettrostimolazione muscolare – a condizione che agisca ovunque. Come nel caso di miha bodytec. Grazie al metodo integrale, che agisce in profondità sull’intero corpo, i risultati saranno particolarmente rapidi e riscontrabili. Questo rende miha bodytec più che un semplice strumento per l’allenamento. È un sistema ben concepito che invita a immergersi in una nuova dimensione dell’allenamento integrale.

Un corpo snello e tonico

NUOVI IMPULSI PER LA LINEA CHE DESIDERI

Miha bodytec inizia dove i metodi tradizionali falliscono: quasi tutti i grandi gruppi muscolari vengono attivati contemporaneamente e sono allenati singolarmente in modo dosato e mirato – persino i muscoli difficili da raggiungere come quelli della vita e dei fianchi! L’attività metabolica ed enzimatica viene aumentata e aumenta il consumo di energia. La muscolatura cresce, il grasso in eccesso convertito in energia e significativamente ridotto – un effetto che continua per ore dopo l’allenamento! I risultati sono visibili: una linea tonica grazie all’aumento di massa muscolare magra con simultanea riduzione del grasso in eccesso.

PERDITA DI PESO – RIMODELLAMENTO – RASSODAMENTO: SUCCESSO VISIBILE A TUTTI I LIVELLI

Che si tratti di una vita sottile, di muscoli definiti o meno grasso – alcuni studi hanno dimostrato gli effetti degli allenamenti integrali con miha bodytec:

  • L’87% dei partecipanti ha riferito effetti positivi chiaramente visibili in riferimento al modellamento corporeo; la percezione della forma fisica è nettamente migliorata.
  • L’89% si è sentito più tonico dopo l’allenamento.
  • L’allenamento ha ridotto fino al 4% la percentuale di grasso corporeo dopo 6 settimane di allenamento con elettrostimolazione.
  • Le donne hanno ridotto in media di 1,5 cm le circonferenze di vita e fianchi.
  • Gli uomini hanno ridotto la circonferenza addominale fino a 2,3 cm, con una simultanea crescita muscolare di 1-2 cm di gambe, braccia e petto.
  • Le persone in sovrappeso hanno perso in media 3,5 kg e il 9% di grasso corporeo così come 6,5 cm di circonferenza alla vita e 2 cm per le braccia dopo appena 13 settimane di allenamento.
  • Le persone di età oltre i 65 anni hanno perso il 6,8% del grasso addominale e 6 cm della circonferenza alla vita con un basso livello di allenamento di 30 minuti ogni cinque giorni.

In forma per le attività sportive

UNA NUOVA FORZA PER ALTE PRESTAZIONI

Mai come al giorno d’oggi un corpo atletico e tonico è considerato simbolo di successo.
Se vuoi restare al passo, hai bisogno di avere molte capacità. Ma allenare le differenti abilità di forza, velocità e resistenza spesso consuma grandi quantità di tempo ed energia. Tutti questi obiettivi di allenamento possono ora essere raggiunti con un metodo molto efficace e che richiede poco tempo: miha bodytec per allenare l’intero corpo!

MAGGIORE SUCCESSO – MIHA BODYTEC

Alcuni studi hanno dimostrato l’efficienza dell’allenamento con miha bodytec*:

  • Miha bodytec è l’unico metodo di allenamento che aumenta la massima prestazione migliorando la velocità di movimento.
  • Un aumento della capacità di prestazione è stato generalmente osservato nell’84% dei partecipanti.
  • La forza massima è aumentata del 17% dopo 4 sedute di allenamento!
  • Il 71% dei partecipanti ha mostrato un aumento significativo della resistenza!
  • I valori della resistenza sono aumentati fino al 108% dopo appena 12 sedute di allenamento!
  • Dopo sole 4 settimane di allenamento, la prestazione massima è aumentata fino al 30%!
  • La velocità di contrazione è aumentata in media del 22%. La forza esplosiva della muscolatura profonda del tronco, difficile da allenare, è aumentata addirittura fino al 74%.
  • I valori misurati sottolineano il fatto che l’elettrostimolazione muscolare integrale è fino al 40% più intensa rispetto all’allenamento tradizionale con i pesi!