Depilazione allo Zucchero

Stop alla ceretta classica, niente piu’ dolore e follicolite

Trattamento epilatorio orientale con pasta di zucchero Hala Schekar

Già gli antichi egizi conoscevano le qualità dello zucchero; curavano il loro corpo con decotti e lo utilizzavano anche per rimuovere molto delicatamente peli fastidiosi su tutto il corpo con pasta di zucchero. Già allora, più di 5000 anni fa, conoscevano le proprietà curative ed antisettiche dello zucchero. La soluzione é una, semplice e naturale al 100%: la Pasta di Zucchero Hala Schekar. Un prodotto composto da zucchero, acqua e limone, permette un ritorno alle origini, un ritorno alle tradizioni e ai segreti dell’antico oriente. L’epilazione con Pasta di Zucchero non ha fastidiosi effetti collaterali quali forti arrossamenti, follicolite o addirittura melasma o cloasma.

COME funziona?  Non si usano strisce! La Pasta di Zucchero viene applicata manualmente e a temperatura corporea (35°C), non si appiccica alla pelle ma ai peli e lo strappo avviene in direzione della crescita del pelo, molto dolcemente, favorendone la fuoriuscita con tutto il bulbo e quasi senza sentire nessun dolore. Favoloso ! Lo sugaring è un trattamento molto efficace; peli cortissimi, già da 1mm, possono essere eliminati, è igienico e i suoi benefici sono prolungati attraverso la sua epilazione totale. La pasta di zucchero dona velocemente ed efficacemente un aspetto setoso alla pelle depilata. Ideale su tutto il corpo dell’UOMO e della DONNA.

VANTAGGI

  • Pulita, igienica e disinfettante
  • Quasi indolore, perché peli lunghi, corti, scuri, chiari, fini o robusti vengono eliminati nella direzione di crescita
  • Duratura ed efficace, perché difficilmente si spezzano i peli
  • Gradevole per l’utilizzatore, perché sulla pelle non rimangono residui, e la pasta è idrosolubile
  • Possibile l’applicazione anche in caso di psoriasi, neurodermiti e fragilità capillare