Total Thalasso

Drenante – Riducente – Remineralizzante

Questo innovativo trattamento con bendaggio all’alga laminaria gigante è particolarmente indicato nei casi di ritenzione idrica, cellulite edematosa fibrosa e/o pannicoli adiposi. Il trattamento si articola in più fasi:

Prima fase: Preparazione della pelle mediante esfoliazione
Si parte da un’esfoliazione di tutto il corpo con sale pregiato delle saline di Guèrande e un siero ricco di minerali e oligoelementi (thalisource), che permette di riattivare la micro-circolazione, detossinare , stimolare il metabolismo, pulire in profondità la pelle eliminando cellule morte ed ispessimenti, ossigenare i tessuti, apportare minerali a tutto l’organismo .

Seconda fase: “Enveloppement 3 algues”
Un soffice cataplasma con notevoli proprietà drenanti, riducenti e remineralizzanti a base di alghe brune (Laminaria Digitata , Fucus Vesiculosus ) e alghe rosse ( Lithothamnium calcareum).

Terza fase: linfodrenaggio naturale con foglie d’alga laminaria gigante
Un meraviglioso bendaggio naturale che prevede l’applicazione a spirale dell’alga laminaria gigante negli arti inferiori, partendo dal gluteo , scendendo al cavo popliteo, fino alla caviglia e alla pianta del piede.

Quarta fase: massaggio finale
Applicazione del gel minceur (laminaria, fucus, caffeina, ippocastano ), con manovre linfodrenanti.

Con questo trattamento, oltre al beneficio evidente sull’ adipe localizzato accompagnato da ristagno di liquidi ed edema, si ha un deciso miglioramento dei tessuti che risultano più chiari e luminosi per l’ottimizzazione dell’ossigenazione tissutale soprattutto a livello del connettivo nonché della microcircolazione sanguigna e linfatica.

total thalasso