Radiofrequenza Viso

Radio frequenzia final

La Radiofrequenza Multipolare è la tecnologia più avanzata in medecina estetica contro il rilassamento cutaneo dell’ovale del viso, guance cadenti, decollete. Non invasiva, indolore, senza effetti collaterali, la RFM è l’alternativa alla chirurgia estetica per disegnare i contorni del viso.

PRINCIPIO
La Radiofrequenza transforma l’energia elettrica in calore. Con la nuova generazione di Radiofrequenza Multipolare, l’uso di elettrodi multipli permette di focalizzare al meglio l’energia. La corrente circola senza interruzione tra gli elettrodi del manipolo e diffonde il calore senza rischio di lesione della pelle. Riscaldando la pelle in profondità, le onde della RF provocano a livello del derma, una retrazione delle fibre di collagene.

RISULTATI
L’effetto tensore è immediato. Le fibre di collagene ritraendosi, lasciano immediatamente la pelle liscia e tonica. In un secondo tempo, i fibroblasti stimolati dal calore fabbricano del nuovo collagene per un mantenimento del risultato. L’ovale del viso è rialzato, rimpolpato dall’interno. La pelle risulta visibilmente più’ giovane, le rughe sono meno profonde, i tratti più distesi. Il trattamento rinforza anche la tonicità del doppio mento e del collo.

-Durata della seduta: 45min
-Numero di seduta: 6
-Frequenza: una seduta alla settimana per il primo mese, poi ogni 15 giorni.
-Sedute di mantenimento: da 2 a 3 sedute all’anno.