Trattamenti Environ

Trattamenti Environ

environ logo

Il Dottor Des Fernandes ha creato i prodotti Environ per comoensare la mancanza cronica di Vitamine A e di antiosssidanti alla quale tutti sono soggetti, e per la quale tutti soffrono a causa dell’esposizione al sole.
Le formulazioni Environ sono interamente basate sulla necessità di ristabilire tutti quei nutrimenti che si perdono a causa dell’esposizione al sole e ad altri pericolosi agenti atmosferici, e sul bisogno allo stesso tempo di idratare la pelle.
La chiave del sucesso di Environ si trova nello speciale sistema a fasi (formulazioni step-up), che permette alla pelle di abituarsi a concentrazioni sempre piu’ alte ed efficace di vitamina A attraverso l’applicazione topica.
I trattamenti professionali Environ sono stati elaborati per aumentare l’efficacia dei prodotti e quindi di fornire risultati più veloci e più evidenti.

Trattamenti manuali

Environ hands-on vitamin therapy

Stimolazione manuale del viso attraverso l’applicazione di un concentrato di vitamine A, C ed E con proprietà rigeneranti ed antiossidanti. Benefici: ossigenazione dei tessuti, idratazione profonda e riduzione delle rughe superficiali.

environ

Environ deep cleansing vitamin therapy

Trattamento manuale di pulizia profonda per detossinare la pelle e per trattare i pori dilatati. Questo trattamento rigenera le cellule facilitando il rinnovamento cutaneo e la vascolarizzazione. Benefici: riduzione degli ispessimenti, miglioramento della grana e attenuazione delle macchie.

Environ microneedling vitamin therapy

environ2

La tecnica di microneedling consiste nella stimolazione cutanea mediante l’uso di microaghi da 0,1-0,2 mm situati sulla superficie di un rullo, che viene passato ripetutamente sulla zona da trattare. Benefici: si effettua un’intensa stimolazione cutanea e si potenzia l’assorbimento dei cosmoceutici Environ con principi attivi concentrati. Importante: dopo il trattamento per 6 ore successive non è consentito l’utilizzo del make-up e dei filtri solari chimici.

Trattamenti “cool peel”

problem skin cool peel
peeling in crema LACM
Questa particolare terapia con il peeling a freddo assiste efficacemente al miglioramento delle pelli problematiche ed acneiche.

age control cool peel
peeling in crema ACM.
Un vero e proprio peeling anti-age per combattere i segni del tempo, raffinare gli ovali del viso, eliminare le le discromie cutanee e dare il turgore alla pelle.

Trattamenti avanzati “cool peel”

environ double six cool peel
due giorni consecutivi
Una tecnica di peeling scientificamente avanzata per rinnovare la pelle ossidata, macchiata e danneggiata dal sole.

environ double cream peel
due giorni consecutivi
Una tecnica di peeling scientificamente avanzata per affinare la grana della pelle irregolare e ridare luce e freschezza alle pelli stanche e opache.

Trattamenti con Ionzyme® DF machine

Il macchinario Ionzyme DF Machine impiega la sinergia di due metodi scientifici dall’efficacia dimostrata che contribuiscono ad una penetrazione profonda degli ingredienti chiave dei cosmeceutici Environ con conseguente ringiovanimento della pelle che risulterà più turgida e più sana nel tempo.
La combinazione di Sonoforesi a bassa frequenza e di Iontoforesi pulsataè il miglior metodo al mondo per aumentare l’assorbimento di Vitamine e Peptide ed è stato sviluppato per risolvere in modo efficace un’ampia gamma di problematiche della pelle (lassità, rughe, macchie, ecc. )

Il sistema Environ riconosciuto in tutto il mondo per un efficace ringiovanimento e per la levigazione della pelle utilizzando Sonoforesi a bassa frequenza e Iontoforesi pulsata.

ENVIRON 3

Ionzyme® DF machine – prima e dopo
24 trattamenti con Intense C Peel e Intense Retinol Serum usando Sonoforesi e Iontoforesi, due volte alla settimana per tre mesi. Ionzyme® Range raccomandato come prodotto da usare a casa.

ENVIRON 4